Resi & Rimborsi
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, avrai il diritto di recedere dal presente contratto entro 15 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti ordinati.
Come esercitare il Diritto di Recesso
Per esercitare il diritto di recesso dovrai richiederne l’autorizzazione al reso attraverso una comunicazione all’indirizzo mail info@giojewels.it, dove ti saranno fornite tutte le indicazioni per procedere con la pratica di reso.
Se saranno osservate tutte le condizioni richieste per il reso, ti saranno rimborsati i pagamenti effettuati in nostro favore, fatta eccezione per i costi di spedizione; i rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale.
Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico e responsabilità dell’acquirente, ove non siano dimostrabili eventuali difetti di fabbricazione o errori di preparazione del pacco da parte nostra.
Giojewels.it non si assume nessuna responsabilità qualora il reso avvenga con una spedizione non tracciabile e il pacco vada perso.
L’articolo oggetto di reso dovrà rispettare le seguenti condizioni:
- Non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato.
- La confezione non deve presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
- Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata e comprensivo della confezione originale.
Se tutti i requisiti sopra citati saranno stati rispettati, allora sarà possibile:
1) Richiedere un cambio della misura/taglia, oppure cambio con un altro oggetto della collezione presente nello shop online giojewels.it.
In questo caso potrai effettuare la richiesta di cambio via e-mail scrivendo a info@giojewels.it comunicando le proprie credenziali, ed eventuale articolo/i desiderato/i.
Appena verificato lo stato del reso, verrà immediatamente messo in lavorazione il cambio, che sarà rispedito, una volta pronto, all’indirizzo di riferimento.
2) Richiedere il RIMBORSO sempre attraverso un’e-mail da inviare all’indirizzo info@giojewels.it. Appena verificato lo stato del reso, provvederemo al rimborso della cifra spesa per l’acquisto del prodotto, ad esclusione delle spese di spedizione.
Acquistando dal sito si considerano accettate tali condizioni di reso.